Storytelling o autocelebrazione?
22 Gennaio 2020
In diverse occasioni ci siamo imbattuti nella richiesta del cliente di turno di pubblicare frequentemente articoli di natura autocelebrativa sia sui social che sul blog. Utilizzare come leva di comunicazione l’acquisizione di un cliente importante, la vittoria di una gara o un particolare evento non è un errore a patto di farlo strategicamente. I semplici […] 3 errori da evitare in fase di trattativa
7 Novembre 2019
Hai preso appuntamento con un potenziale cliente? Ottima notizia, ma sei preparato per gestire correttamente l’incontro? Vogliamo aiutarti, ecco i 3 errori da evitare in fase di trattativa. Siamo sinceri, una delle prime domande che vengono poste dal cliente dopo aver ascoltato tutte le tue ragioni è sempre la stessa: “Che sconto mi fa?”. A […] Ringxiety, una sindrome figlia della tecnologia
7 Novembre 2019
La passione degli americani, e dei popoli anglosassoni in generale, di mescolare le parole creandone di nuove è sempre molto curiosa. Qualche tempo fa è stato pubblicato sul Corriere della Sera un articolo legato ad una ricerca della Alliant University, nella quale per la prima volta si parlava esplicitamente di “Ringxiety”, Non lasciarti impressionare dalla […]