Il sarto è quell’artigiano che confezione gli abiti, spesso dotato di grande sensibilità e gusto.
Siamo una giovane agenzia di comunicazione digitale composta da diverse figure che quotidianamente studiano, lavorano, testano, costruiscono, scrivono e pubblicano contenuti in ragione di una strategia.
Ma siccome i nostri clienti sono tutti diversi l’uno dall’altro, vuoi per settore, localizzazione geografica oppure organizzazione interna, elaboriamo soluzioni sempre diverse.
Per questo motivo amiamo definisci come dei sarti al tempo del digitale.
Pensi che fare “marketing e comunicazione” al giorno d’oggi voglia dire aprire un pagina Facebook (o, peggio, un profilo)?
Credi che l’e-commerce sia semplicemente un sito internet all’interno del quale caricare dei prodotti aspettandosi che qualcuno o qualcosa (un miracolo?!?!) portino i soldi a casa?
Ci dispiace deluderti ma non è così. Ogni azione eseguita sul web è figlia di una strategia ben precisa sulla base della quale definiamo gli obiettivi a breve, medio, lungo termine e stabiliamo gli indici di performance da monitorare.
Costruiamo un progetto, lo mettiamo in piedi, lo monitoriamo e lo analizziamo e se necessario interveniamo per modificarlo (perché nulla è inamovibile).
E lo facciamo solo dopo che abbiamo preso le tue misure.
Per la cronaca: l’e-commerce è un sistema di vendita complesso.